Bijoux e Accessori Moda

Galleria Mazzini - Via Mazzini 20 - Milano

Parliamo di noi

Aperto nel 1958, Fantasie Lella è stato uno dei primi negozi di bigiotteria sul territorio milanese. allora noto per essere tappa fissa delle Soubrette bisognose di assistenza per i loro lunghi filari di perle.

Emma Pastrone lo rileva nel 1987 con la volonta' di portare avanti il progetto iniziale, poi evolutosi e modificatosi nel tempo, sempre rimanendo fedele ai servizi di riparazione e infilatura che hanno permesso al negozio di distinguersi fin dagli esordi.

Ai pezzi unici ideati personalemente da Emma e dal suo collaboratore Stefano, si affianca la vendita di oggetti di bigiotteria in linea con le tendenze del momento, individuate dal loro occhio ormai esperto, e di accessori di burlesque quali corsetti o boa di piume, che riflettono la personalita' eccentrica e frizzante di lei.

Ora Fantasie Lella è permeato dal gusto creativo che deriva senza dubbio dal passato di Emma come illustratrice e che le permettono di dare corpo a fantasie, immaginari e desideri dei suoi Clienti, che entreranno nel laboratorio con un progetto ed usciranno sicuramente con un meraviglioso gioiello.

L'unicita' e la cura che caratterizzano il lavoro di Emma e Stefano rendono il negozio una sorta di fabbrica dei desideri in cui tutte le lavorazioni, dai metalli più poveri all'argento e all'oro, verranno trattate con la medesima precisione e attenzione.

Emma e Stefano mettono sempre a disposizione di ogni vostro Progetto il proprio gusto, esperienza e creatività.